The Legend of Zelda, in arrivo una serie creata dal produttore di Castlevania?

Adi Shankar, produttore di Castlevania su Netflix, pare sia al lavoro per portare una nuova serie televisiva tratta sempre da un noto brand videoludico. Stando a quanto ipotizzato dal sito The Wrap, dal messaggio di Adi pubblicato su Instagram, l’autore potrebbe essere in contatto con Nintendo per creare una serie televisiva sul brand di The Legend of Zelda. Al momento rimane un rumor, ma per scoprire la verità non dovremo aspettare molto tempo: l’annuncio sarà infatti svelato il 16 novembre, come possiamo vedere da queste parole:

Posso confermare che sono al lavoro con un’iconica società di videogiochi giapponesi per adattare una delle sue saghe in una serie televisiva. Il 16 novembre alle 01 p.m. (le 13 ore italiane), dirò di cosa si tratta. Vi ringrazio per l’affetto e per seguirmi un questo viaggio. Intrattervi continua ad essere un privilegio.

Dunque cosa ne pensate di queste parole? Fatecelo sapere nei commenti.

Instagram Photo

The post The Legend of Zelda, in arrivo una serie creata dal produttore di Castlevania? appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: