Red Dead Redemption 2: guida al tesoro High Stakes

Le guide di Red Dead Redemption 2 di VMAG vanno avanti senza sosta: dopo avervi aiutato con le ossa di dinosauro, i minigiochi, i tesori della Jack Hill Gang e Poisonous Trailerè il momento di darvi una mano a trovare altri tre lingotti d’oro, che poi potrete rivendere per 1500 dollari. Non potrete però cimentarvi fin da subito col tesoro High Stakes, dal momento che dovrete affrontare una missione del terzo capitolo per sbloccarlo. Prima di andare avanti però, vi ricordiamo le nostre guide di Assassin’s Creed Odyssey (ai luoghi subacquei, ai tesori di Xenia, ad Atlantide, a Medusa, Ciclope, Minotauro e Sfinge e all’arena) e Shadow of the Tomb Raider (alle tombe, ai puzzle, al coltello rinforzato, al grimaldello e al bloccante, alle sfide e ai collezionabili).

Per recuperare il tesoro bisogna prima giocare la missione “The New South” del capitolo 3. Una volta completata, apparirà un cacciatore di tesori in vari punti della mappa: per prima cosa, dunque, dovrete trovarlo e affrontarlo, in modo da rubargli tutte le informazioni utili. Se fallirete per tre volte, però, non sarò più possibile approcciarlo e le indicazioni dovranno essere acquistate. Se invece avrete avuto successo, dovrete procedere più o meno come già fatto per Jack Hill Gang e Poisonous Trail, e la ricompensa è pressappoco la stessa: 3 lingotti d’oro, che potrete vendere per 1500 dollari. Per ulteriori guide su Red Dead Redemption 2 e per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo videoludico, rimanete connessi su VMAG.

The post Red Dead Redemption 2: guida al tesoro High Stakes appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: