Apple Store: arriva la eGPU Pro BlackMagic con Radeon RX Vega 56 a 1.359 euro

Apple Store si è da poco arricchito con l'arrivo dei nuovi iPad Pro, MacBook Air e Mac Mini, tutti presentati nel pomeriggio di oggi. L'occasione è stata propizia anche per rinnovare l'offerta di eGPU di Blackmagic distribuite tramite lo store ufficiale della casa di Cupertino. Arriva infatti la nuova eGPU Pro con scheda video Radeon RX Vega 56, pensata per potenziare il comparto grafico degli iDevice con Thunderbolt 3, compresi i nuovi MacBook Air e Mac Mini - non è un caso che il lancio si avvenuto contestualmente.

La nuova scheda video esterna si affianca alla precedente basata sulla GPU Radeon Pro 580, è più prestante e (nettamente) più costosa: la cifra richiesta è quasi doppia, da 695 euro si passa a ben 1.359 euro. Esteticamente non cambia molto: la scheda video è racchiusa in un box in alluminio che va connesso all'alimentazione, integra un hub USB e una porta Display Port 1.4.

Le caratteristiche tecniche prevedono:


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 295 euro oppure da Amazon a 359 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: