Red Dead Redemption 2: guida al tesoro Poisonous Trail

Continua il nostro percorso con le guide di Red Dead Redemption 2: nei giorni scorsi vi abbiamo detto dove trovare le ossa di dinosauro, i minigiochi e le mappe della Jack Hall Gang, ma oggi ci focalizziamo sul tesoro di Poisonous Trail, disponibile fin dal secondo capitolo. Prima di andare oltre, però, vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre guide di Assassin’s Creed Odyssey, inerenti ai luoghi subacqueiai tesori di Xeniaad Atlantidea Medusa, Ciclope, Minotauro e Sfinge e all’arena, e Shadow of the Tomb Raider, riguardo le tombe, i puzzle, il coltello rinforzato, il grimaldello e il bloccante, le sfide e i collezionabili.

La procedura per mettere le mani sul tesoro finale è più o meno la stessa dei lingotti della Jack Hall Gang di cui vi abbiamo parlato qui: in questo caso, però, la prima mappa la troverete a Cairn Lake e la ricompensa è doppia rispetto a ieri e può fruttare 2000 dollari una volta venduta. Per ulteriori guide, notizie, recensioni e anteprime, continuate a seguirci su VMAG.

The post Red Dead Redemption 2: guida al tesoro Poisonous Trail appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: