Fury Roads Survivor per TIMGAMES sarà presente al Lucca Comics & Games

101% e TIMGAMES invitano tutti i partecipanti del Lucca Comics & Games a provare Fury Roads Survivor, mobile game da milioni di download nel mondo, ora presente in un adattamento esclusivo per il servizio in streaming su Fibra TIM. Il Festival internazionale del Fumetto, Cinema d’azione, Illustrazione e Gioco sarà l’occasione per mostrare al pubblico questo arcade racing game che fonde citazioni cinematografiche a meccaniche di gioco semplici ed intuitive. Presso la TIM Dome (ex Cavallerizza) dal 30 ottobre al 4 novembre, avrete 5 postazioni dove provare Fury Roads Survivor in modalità multiplayer, sfidando i vostri amici col nuovo veicolo Fireskull e il nuovo gear Biohazard, realizzati in esclusiva per TIMGAMES. Potrete testare il maggiore controllo sul modello di guida e sui movimenti grazie alla nuova modalità di gioco col gamepad, nonché durante le fasi di combattimento, grazie alla nuova funzione che permette di mirare e sparare ai nemici.

Fury Roads Survivor, così come gli oltre 80 titoli di pregio compresi nel catalogo di TIMGAMES, è stato scelto per la sua qualità e semplicità di gioco, ideali per trascorrere insieme in famiglia momenti di divertimento e svago nella comodità di casa propria. Infatti, TIMGAMES è il servizio in abbonamento mensile di videogiochi in streaming, fruibile sulla TV di casa grazie alla connessione Fibra di TIM e al decoder TIM Box, porta di accesso a tutto l’entertainment di TIM. Per giocare, basterà collegare al decoder il TIM Gamepad, o un controller di gioco commerciale compatibile, e selezionare Fury Roads Survivor dal catalogo TIMGAMES. Non dovrete scaricare o aggiornare alcun tipo di contenuto: Fury Roads Survivor sarà immediatamente disponibile, e a gestire ogni complessità sarà TIMGAMES. Per ulteriori informazioni, visitate il sito di TIMGAMES o 101%.

The post Fury Roads Survivor per TIMGAMES sarà presente al Lucca Comics & Games appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: