Red Dead Redemption 2: guida al tesoro della Jack Hall Gang

Dopo aver parlato delle ossa di dinosauro e dei minigiochi, ecco un ulteriore aiuto per tutti i giocatori di Red Dead Redemption 2. Nel corso del titolo troverete molte quest secondarie, alcune delle quali prevedono una caccia al tesoro: oggi vi vogliamo dare una mano per trovare i lingotti della Jack Hall Gang ma, prima di andare oltre, vogliamo ricordarvi i nostri articoli riguardo i luoghi subacquei, i tesori di Xenia, Atlantide, Medusa, Ciclope, Minotauro e Sfingel’arena di Assassin’s Creed Odyssey o le tombe, i puzzle, il coltello rinforzato, il grimaldello e il bloccante, le sfide e i collezionabili di Shadow of the Tomb Raider.

Per recuperare il tesoro è necessario parlare con Maximo, dopo aver accettato la sua quest, e comprare la prima mappa: nel caso lo abbiate ucciso, non preoccupatevi, perché sarà anche possibile acquistarla. Nel video potrete vedere tutte le tappe intermedie che portano all’ambita ricompensa finale: due lingotti d’oro che è possibile rivendere per 1000 dollari. Portare a termine la quest è legato al completamento al 100% di Red Dead Redemption 2 ed è disponibile fin dal capitolo 2. Per ulteriori guide e informazioni sul mondo dei videogiochi, rimanete sintonizzati su VMAG.

The post Red Dead Redemption 2: guida al tesoro della Jack Hall Gang appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: