Dock Case: l'alimentatore del vostro Macbook Pro diventa un HUB | Video

Il mondo degli adattori e Hub USB sta proliferando in modo enorme e nella nostra rubrica Best Buy vi abbiamo parlato recentemente del VAVA, un Hub Type-C ottimo ed economico. Oggi vogliamo proporvi un altro accessorio, davvero molto particolare, che rientra nella catsagoria degli Hub.

Compatibile con Macbook Pro 13 e 15", il DockCase Adapter è un'idea semplice ma molto interessante che è attualmente in campagna Kickstarter ad un costo di circa 30€. In pratica si tratta di una custodia per l'alimentatore del Mac che, sfruttando la Type-C, aumenta il numero di porte USB e aggiunge una HDMI nella variante video.

Il prodotto è ben realizzato, costruito in plastica dura ma resistente e con un peso molto contenuto. Una volta iniziato ad utilizzare, vi dimenticherete di averlo e lo considererete parte integrante dell'alimentatore del vostro Macbook Pro. I pregi sono molteplici ma se devo essere sincero mi sarebbe piaciuta una variante con lettore SD/microSD al posto di 2 USB, magari messi in verticale visto che la larghezza non è sufficiente.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 289 euro oppure da Amazon a 348 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: