Red Dead Redemption 2: lanciato uno dei videogiochi più ambiziosi di sempre

E’ arrivato il videogioco che tutti stavano aspettando nel 2018: Red Dead Redemption 2. Il nuovo game è ora disponibile per PS4 e Xbox One, e stanno già iniziando a fioccare le recensioni. Si tratta decisamente di uno dei videogiochi più importanti della storia e dell’impresa più titanica di sempre per Rockstar Games. Infatti, questo gioco è qualcosa di ben più grande perfino di GTA V: giusto per fare un esempio ha 10 volte le sue animazioni e più del doppio delle linee di dialoghi rispetto all’ultimo Grand Theft Auto.

Red Dead Redemption 2, almeno dalle prime recensioni, è risultato più performante su Xbox One X, che tra l’altro è l’unica console che lo supporta in 4K nativo senza ricorrere all’upscaling che invece è presente su PS4. E si prefigge un minimo di 30 fps come fluidità. Il gioco è stato lanciato in 4 edizioni e lo si può acquistare anche in bundle con le console per cui è disponibile. Mentre la prima è l’edizione standard (con prezzo di 69,99 euro), la seconda è la Collector’s Edition che sarà acquistabile solo da rivenditori selezionati e sul Werehouse di Rockstar Games.

In questa versione sono inclusi tanti gadget: cassetta dei fondi metallica, medaglietta da collezione, puzzle, bandana pistola, mappa del tesoro, spille, carte da gioco, catalogo di Wheeler, Rawson & Co. e figurine delle sigarette. Sono state lanciate anche le versioni Special e Ultimate con contenuti aggiuntivi in-game. Lo trovate già su Amazon.

Offerta
Red Dead Redemption 2 - PlayStation 4
15 Recensioni
Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: