Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry ha un nuovo gameplay trailer

Larry Laffer sta tornando con un nuovo capitolo della celebre serie punta e clicca con tematiche adulte. Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry sarà infatti disponibile su Steam a partire dal 7 novembre su PC e MAC. Il publisher Assemble Entertainment ha recentemente pubblicato un nuovo filmato di gameplay, che potete vedere qui sotto. Questo invece il punto di vista del protagonista riguardo la sua nuova avventura:

Occhio, belle signore, sto arrivando! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry – Wet dreams don’t dry, mi porta – per un incredibile scherzo del destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente al 2018, e, wow, ma quanto è cambiato il mondo! E se la mia visione anni ’80 della vita e delle donne si scontra con la realtà di oggi più delle tette di una bionda maggiorata che fa jogging sulla spiaggia, io sono prontissimo a mettermi al passo coi tempi e farmi strada nel 21° secolo!

The post Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry ha un nuovo gameplay trailer appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: