BLU prepara Vivo Go: il suo primo smartphone Android Go basato su Pie

Se siete appassionati di smartphone economici e vi accontentate di prestazioni medie o basse, di certo siete amanti del marchio americano BLU, che sta per svelare al mondo un nuovo smartphone che sarà il primo del produttore ad avere Android Pie Go Edition. In base a quanto trapelato, il modello in questione dovrebbe essere denominato BLU Vivo Go e benché lo stesso non sia stato ancora presentato in via ufficiale non dovrebbe mancare molto al suo annuncio.

Sembra, infatti, che il BLU Vivo Go sarà già disponibile a novembre su Amazon USA e che il suo prezzo sarà di 90 dollari. Davvero molto economico dunque! Ad un prezzo molto accessibile come quello indicato, inoltre, si abbineranno degli auricolari in omaggio che chi deciderà di acquistare il BLU Vivo Go troverà direttamente all’interno della confezione.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del BLU Vivo Go Edition di certo non si possono definire eclatanti. Lo smartphone sarà dotato di un display HD Plus da 6 pollici con una risoluzione massima di 1.440 x 720 pixel. Il processore che lo alimenterà sarà un MediaTek Quad-Core con una frequenza massima di 1,5 GHz in abbinamento con appena 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Sul retro saranno disponibili due fotocamere, entrambe da 8 MP, mentre lo snapper anteriore avrà una risoluzione irrisoria trattandosi di un VGA. La batteria sarà da 2.600 mAh. L’aspetto più interessante rimane il sistema operativo che sarà la versione leggera di Pie, ovvero Android Pie Go Edition. A questo punto non rimane che attendere il lancio ufficiale!

Via: 9to5google

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: