The Quiet Man: presentato il team che ha realizzato il titolo

In un nuovo video pubblicato oggi, Square Enix Ltd. ha condiviso altri dettagli sull’esperienza d’azione dinamica di prossima uscita, THE QUIET MAN, presentando il cast stellare coinvolto nella realizzazione del gioco. Il nuovo video, intitolato “Who is The Quiet Man?”, offre informazioni sui concetti principali del titolo e sullo sviluppo dello stesso, tramite interviste con diversi membri del team. L’attento esame dello sviluppo del gioco parte dal suo concepimento per poi toccare i temi esplorati dal giocatore: l’utilizzo unico del suono in un’esperienza “senza audio”, la realizzazione dei filmati che danno vita al mondo di THE QUIET MAN e altro ancora. Tra gli sviluppatori e i consulenti presenti figurano:

·        Kensei Fujnaga, Producer
·        Tatsuro Koike, Action Director (Serie di Yakuza)
·        Joe Kelly, Scenario Writer (Man of Action Entertainment)
·        Shaun Nivens, Lead Programmer (Human Head Studios)
·        Ashley Welch, Art Director (Human Head Studios)
·        Shu Hamada, Live Action Director
·        Randy Redetzke, Lead Environment Artist (Human Head Studios)
·        Karen Ruiz, Senior Artist (Human Head Studios)
·        Chris Miscik, Senior Artist (Human Head Studios)
·        Nick Taylor, Animation Director (Human Head Studios)
·        Kenichi Mikoshiba, Sound Director
·        Danny Gong, Consulente lingua dei segni

Oltre agli sviluppatori e ai consulenti coinvolti nella realizzazione di THE QUIET MAN, la cantautrice e produttrice di fama internazionale Imogen Heap parla del suo contributo al gioco e alle fonti d’ispirazione utilizzate per la creazione di “The Quiet”, il nuovo tema musicale che debutterà con THE QUIET MAN. Inoltre, come annunciato nella recente lettera del Produttore sui canali Twitter e Instagram di THE QUIET MAN, una settimana dopo l’uscita sarà disponibile una patch gratuita intitolata THE QUIET MAN – ANSWERED, che fornirà le risposte ai misteri del titolo permettendo di rigiocare con voci e audio. Dall’1 al 15 novembre, chi acquisterà il gioco da PlayStation Store riceverà un tema dinamico per PlayStation 4 e otto avatar per PlayStation Network. Nello stesso periodo, chi lo acquisterà da STEAM, riceverà anche sette wallpaper per dispositivi desktop e mobile. Inoltre, l’acquisto su una delle due piattaforme effettuato entro questo periodo darà diritto al 10% di sconto, sfruttabile da coloro che possiedono un abbonamento a PlayStation Plus. THE QUIET MAN sarà disponibile esclusivamente in digitale dall’1 novembre 2018 per PlayStation 4 e STEAM. Per maggiori informazioni, visita https://www.TheQuietManGame.com

The post The Quiet Man: presentato il team che ha realizzato il titolo appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: