Red Dead Redemption 2: guida alle ossa di dinosauro

Red Dead Redemption 2 è appena stato rilasciato e si preannuncia come un dei migliori titoli di questo 2018 e non solo: nei prossimi giorni leggerete la nostra recensione in cui vi racconteremo più a fondo il gioco. Nell’attesa, però, ecco un articolo utile alla raccolta di tutte le ossa di dinosauro presenti in-game. Prima però vogliamo ricordarvi le nostre guide ai luoghi subacquei, ai tesori di Xenia, ad Atlantide, a Medusa, Ciclope, Minotauro e Sfinge e all’arena di Assassin’s Creed Odyssey, nel caso non lo abbiate ancora completato, e alle tombe, ai puzzle, al coltello rinforzato, al grimaldello e al bloccante, alle sfide e ai collezionabili di Shadow of the Tomb Raider. Iniziamo col dire che la missione inerente alle ossa sarà disponibile dal secondo capitolo, anche se conviene aspettare la fine del gioco, dal momento che non sarà possibile completarla se non avrete accesso a tutta la mappa. Per prima cosa bisogna parlare con Deborah MacGuiness, che vi chiederà di trovare delle ossa di dinosauro sparse in tutta la regione. Dopo averne preso atto, dunque, dovrete andare alla ricerca di tutti e 30 i reperti prima di poter tornare dalla donna. Nel video sottostante potete vedere la posizione di ognuna di esse.

Dopo aver raccolto, con molta pazienza, tutte le ossa, dovrete andare all’ufficio postale e mandare a Deborah MacGuiness la posizione di tutti i reperti trovati. Una volta fatto ciò, dovrete aspettare 24 ore, al termine delle quali potrete rientrare nell’edificio per ritirare l’invito della donna e raggiungerla nella Cumberland Forest. Dopo avervi ringraziato, Deborah vi darà un coltello fatto con un osso di stegosauro. La raccolta di tutte le ossa di dinosauro è necessaria al completamento di Red Dead Redemption 2 al 100%. Speriamo di esservi stati utili con questa guida: continuate a seguire VMAG per essere costantemente aggiornati sul mondo dei videogiochi.

The post Red Dead Redemption 2: guida alle ossa di dinosauro appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: