Motorola One disponibile in Italia con Android One al prezzo di 299,00€

A quanto pare Motorola One arriverà nel nostro Bel Paese con qualche giorno di anticipo. Dopo averlo mostrato qualche settimana fa durante la fiera berlinese  IFA 2018 il produttore ha pensato bene di anticipare la data della sua commercializzazione, anche se c’è da dire che la concorrenza è più spietata che mai. Tuttavia sono diversi i punti a favore che questo nuovo smartphone di casa Motorola possiede.

Motorola One è per certi versi un dispositivo completo sotto tutti i punti di vista, non gli manca  proprio nulla: possiede uno Snapdragon 625, display in 19:9 con notch, il taglio di memoria parte da un minimo di 4GB di RAM e 64GB di memoria, ovviamente espandibile. Possiede una doppia fotocamera situata nella parte posteriore da 13 e 2 MP, lettore di impronte digitali, una batteria da 3000 mAh. Infine non mancano all’appello USB tipo C, dual sim, ricarica rapida. A bordo c’è Android One che si aggiornerà sia ad Android Pie che ad Android Q.

Il suo prezzo è di 299,00€ come anticipato in precedenza, anche se c’è chi azzarda che il costo potrebbe scendere soprattutto se si acquista su alcuni store online, ma al momento il prezzo di lancio rimane questo e sarà proposto da Amazon e da MediaWorld a partire da questo fine settimana. Quindi affrettatevi quanto prima al suo acquisto per chi è interessato!

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: