Ghostbusters World, da adesso i fantasmi si acchiappano su tutti i dispositivi Android

Una grande novità è trapelata nelle scorse ore per tutti gli appassionati di gaming da mobile. Si tratta della disponibilità del videogioco Ghostbusters World sul Play Store che permetterà, da questo momento in avanti, di scaricare il titolo sul proprio smartphone ed iniziare sin da subito a giocarci.  Si tratta di un game basato sulla realtà aumentata che, al pari di Pokemon Go, potrebbe appassionare milioni di utenti in tutto il mondo.

Una piccola soddisfazione per tutti coloro che da piccoli guardavano i Ghostbusters in TV ed hanno sognato, almeno una volta, di diventare come loro e catturare i fantasmi. La modalità di gioco, oltretutto, è molto semplice! Non occorrerà tanto tempo per abituarsi ad utilizzare i comandi ed anche le dinamiche del game stesso sono chiare sin da subito.

Appena avuto accesso a Ghostbusters World sarà sufficiente puntare verso terra la fotocamera in modo da attivare la realtà aumentata e, da qui, si potrà iniziare a dare la caccia ai fantasmi individuandoli nelle vicinanze attraverso la mappa della zona.

Ogni fantasma che si riuscirà a catturare finirà, naturalmente, nella propria raccolta personale ed è importante incrementarla sempre di più per raggiungere al meglio ogni obiettivi di gioco e battere tutto e tutti sul tempo. Ghostbusters World è gratis e si potranno successivamente effettuare degli acquisti in app che potrai pagare con due apposite valute disponibili nel gioco.

Svolgere al meglio il proprio compito servirà anche a questo: guadagnare il denaro necessario da poter poi spendere magari per migliorare le proprie attrezzature. Una cosa è certa! Il lancio è davvero fresco fresco e la fase di test da parte degli appassionati  è appena iniziata. Vedremo con il trascorrere dei giorni quali saranno le risposte dei giocatori a questo nuovo game.

Download: Play Store

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: