ASUS ROG, monitor in edizione limitata Call of Duty – Black Ops 4

Asus introduce oggi, in collaborazione con Activision Blizzard e il marchio Call of Duty, una nuova versione di uno dei suoi monitor più noti, ovvero il PG258Q. Un aggiornamento puramente estetico che prevede l'utilizzo del logo CoD - Black Ops 4 per personalizzare l'estetica del prodotto.

In particolare, il logo della nota serie di titoli sparatutto in prima persona è stato inserito nella cornice, in basso a sinistra, e viene proiettato ai piedi del monitor al posto del logo ROG con un fascio di luce che proviene dal piedistallo che regge il pannello. Questa proiezione può essere personalizzata grazie ad una serie di mascherine comprese in confezione. Oltre a quella dedicata a CoD, abbiamo infatti altre due cover con loghi ispirati alla serie ROG e due neutre che possono essere personalizzate a piacimento.

Dal punto di vista tecnico il monitor resta lo stesso che già conosciamo. Si caratterizza quindi per un pannello TN da 25 pollici di diagonale a risoluzione FullHD. Fin qui nulla di speciale, se non fosse per il tempo di risposta grey-to-grey di 1 ms e, soprattutto, del refresh rate di 240Hz.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 359 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: