Surface Go, nuovo firmware migliora la calibrazione del display

Microsoft Surface Go sta ricevendo un nuovo aggiornamento firmware attraverso Windows Update. Il changelog presenta una sola voce: il driver aggiornato risolve un problema con la gestione delle impostazioni di risparmio energetico, che possono comparire con Windows 10 1809 "October 2018 Update". Una volta applicato l'aggiornamento, la calibrazione del display dovrebbe essere migliorata.

Non si può definire un aggiornamento urgente: Surface Go è uscito con Windows 10 1803 "April 2018 Update", e l'aggiornamento alla versione 1809 è stato sospeso per i noti bug che potrebbero comportare, in alcuni scenari, la perdita di alcuni dati. Inoltre, nei pochi giorni in cui l'aggiornamento è stato disponibile, compariva solo a chi lo cercava attivamente su Windows Update. In ogni caso, la patch di oggi è ha raggiunto anche agli utenti che hanno Windows 10 1803. Per molti sarà quindi un aggiornamento preventivo, diciamo.

Per il momento non c'è un modo per installare la patch manualmente, visto che Microsoft non ha ancora reso disponibile la pagina con i bundle driver e firmware che di solito pubblica per tutti i suoi dispositivi. Bisognerà quindi aspettare la notifica su Windows Update.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: