PlayStation Network: i Beta Tester hanno riscontrato molti problemi dopo il cambio del nickname

Ieri Sony ha distribuito a degli utenti selezionati la beta del firmware 6.10 di PlayStation 4, che introdurrà la possibilità di modificare il proprio nickname del PlayStation Network. Tuttavia, secondo quanto dichiarato da molti tester, questa nuova funzionalità presenta ancora problematiche molto gravi. Questi sono gli errori principali riscontrati dai giocatori dopo il cambio del ID:

  • Accesso negato a giochi o DLC acquistati regolarmente
  • Perdita di salvataggi e trofei su alcuni titoli
  • Malfunzionamenti in alcuni giochi sia online che offline
  • A volte il nickname iniziale resta visibile

Ovviamente questa nuova funzionalità è ancora in fase di beta, e Sony cercherà sicuramente di risolvere questi bug prima del lancio. In caso di malfunzionamenti è comunque possibile tornare al proprio nickname precedente. Questa operazione è gratuita la prima volta, mentre dalla seconda in poi costa 9.99 euro (4.99 per gli abbonati a PS Plus). Continuate a seguire le nostre pagine per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo dei videogame.

The post PlayStation Network: i Beta Tester hanno riscontrato molti problemi dopo il cambio del nickname appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: