NVIDIA: Monster Hunter World in regalo con GTX 1060 6G, GTX 1070 e GTX 1070 Ti

NVIDIA GTX 1060 6G, 1070 e 1070 Ti regalano Monster Hunter World (copia digitale, versione PC). La promozione è attiva dalle scorse ore e potrà essere sfruttata sino al prossimo 29 novembre (o fino ad esaurimento scorte). Una volta effettuato l'acquisto di una delle tre schede sopracitate, si riceverà un codice che andrà riscattato entro e non oltre il 31 dicembre 2018 tramite NVIDIA Redemption Portal.

Offerta sicuramente interessante, sia per il valore intrinseco gioco di Capcom, disponibile per PC dal 9 agosto scorso e giudicato in maniera positiva in gran parte delle recensioni, sia per quello economico, visto che il titolo viene tuttora proposto su Steam al prezzo di 59,90 euro.

Se state rinnovando il comparto grafico del vostro PC o ne state assemblando uno nuovo e avevate già in mente di acquistare una delle schede che permettono di accedere alla promozione, allora questo potrebbe sicuramente essere un motivo in più per non indugiare oltre. Dal canto suo NVIDIA cerca probabilmente con queste promozioni di attirare acquirenti sulle schede della scorsa generazione, cercando così di svuotare il più possibile i magazzini in vista dell'arrivo dei nuovi modelli.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 291 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: