Dell: la linea Alienware potrebbe includere schede video e altri componenti PC

Gli appassionati di PC e in particolare di gaming conosceranno sicuramente la linea di prodotti Alienware di Dell. Si tratta di una serie di dispositivi noti per le ottime prestazioni, il design aggressivo e futuristico e, purtroppo, anche per il prezzo, in molte occasioni sopra la media della concorrenza.

Nonostante ciò parliamo di una linea di prodotti che è sul mercato da tempo e che non accenna assolutamente ad abbandonare il campo di battaglia. A quanto pare, infatti, gli utenti sono disposti anche a spendere anche qualcosa in più pur di avere tra le mani un sistema affidabile, sia esso un laptop o un desktop pre-assemblato. Proprio la qualità e l'affidabilità dei prodotti è da sempre una delle caratteristiche che distingue le soluzioni Dell.

Potrebbero quindi arrivare presto ottime notizie per tutti gli appassionati del marchio e per gli affezionati Dell. In un'intervista rilasciata a PCGamesN, Frank Azor, manager di Dell, ha infatti dichiarato che esiste la possibilità che l'azienda possa iniziare a vendere componenti per PC con il proprio marchio. Si parla ovviamente al futuro e Azor ha voluto sottolineare come, comunque, ci sarebbero tutta una serie di ostacoli da superare prima di arrivare a commercializzare schede video, schede madri e SSD con il marchio Alienware.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 291 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: