ADATA annuncia due nuovi SSD e la memoria GAMMIX D30 DDR4

ADATA Technology annuncia ufficialmente nuovi moduli DRAM ad alte prestazioni e due SSD di fascia alta. La nuova line up di componenti hardware dedicati al gaming è quindi composta da XPG SX8200 Pro SSD, GAMMIX S5 SSD e GAMMIX D30 DDR4, tutti prodotti che si caratterizzano per un design aggressivo, tipico delle soluzioni con questa destinazione, e delle caratteristiche interessanti.

A partire dall'SSD SX8200 PRO che allo stato attuale va ad occupare il posto di top di gamma per quanto riguarda le proposte dell'azienda. Parliamo infatti di un SSD che si avvale di interfaccia PCIe Gen3x4 di ultima generazione e in grado di far registrare velocità di lettura e scrittura pari a 3500 e 3000 MB/s sorpassando di molto le prestazioni dell'interfaccia SATA 6Gb/s. Buone le prestazioni anche in letture e scrittura random con 390K e 380K IOPS.

Un gradino sotto, invece l'XPG GAMMIX S5, dotato sempre di interfaccia PCIe Gen3x4 ma caratterizzato da prestazioni nettamente inferiori, per quanto comunque anche in questo caso molto migliori rispetto alle soluzioni SATA 6Gb/s. Parliamo di un prodotto dotato di memorie 3D NAND Flash in grado di offrire velocità di lettura e scrittura pari a 2100 e 1500 MB/s. Una soluzione che offre inoltre un design che include un dissipatore in grado di mantenere le temperature inferiori di circa 10° rispetto alle soluzioni M.2 che ne sono prive. GAMMIX S5 sarà disponibile in tagli di memoria da 256 GB, 512 GB e 1 TB.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 359 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: