HP Spectre 13 X360 e Spectre 15 X360, nuovi convertibili con design premium

HP annuncia oggi i nuovi Spectre 13 X360 e Spectre 15 X360, due prodotti che sono ovviamente l'aggiornamento dei convertibili già resi disponibili nel corso del 2017. Come per la generazione precedente anche in questo caso HP ha concentrato gran parte dei propri sforzi su design e riduzione degli ingombri, arrivando a realizzare dei prodotti esteticamente molto curati che non vogliono però rinunciare a prestazioni di tutto rispetto.

Partiamo quindi da Spectre 13 X 360, che offre ore una batteria che, stando a quanto dichiarato, dovrebbe essere in grado di raggiungere le 22,5 ore di autonomia. Lo spessore è leggermente superiore rispetto a quello dello scorso anno, particolare che ha permesso però di inserire, oltre ad una batteria più capiente, delle USB in formato standard lungo i profili della scocca. Al suo interno troviamo processori Intel Core quad-core di ottava generazione.

Il display da 13,3 pollici di diagonale offre una risoluzione fullHD o 4K a seconda della configurazione scelta. Si tratta ovviamente di una unità touch che supporta l'interazione contemporanea con dita e penna. Non manca poi un modem 4G LTE che permetterà di restare sempre connessi anche in mobilità, lontani dalla connessione WiFi di casa o dell'ufficio.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 204 euro oppure da Amazon a 336 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: