Samsung Notebook Flash ufficiale: design retrò e WiFi Gigabit a 715$

Samsung Notebook Flash è il nuovo PC portatile presentato dal colosso sudcoreano nelle scorse ore, un prodotto di fascia media caratterizzato da un design retrò e connettività WiFi Gigabit. Samsung Notebook Flash sarà disponibile in tre colorazioni, Linen White, Twill Charcoal e Soft Coral, il tutto appunto con linee classiche e una certa attenzione per l'ergonomia.

Samsung ha optato per una tastiera con tasti che ricordano quelli utilizzati nelle tradizionali macchine da scrivere; i keycaps sono curvi, mentre il poggiapolsi è realizzato con una trama che ricorda il tessuto ed offre un feeling molto particolare.

Samsung non si è sbilanciata molto sulle caratteristiche tecniche del prodotto; sappiamo che Notebook Flash utilizza un display Full-HD da 13,3" e la più recente scheda WiFi Gigabit targata Intel, capace di offrire prestazioni fino a 1,7 Gbps. La configurazioni hardware dovrebbe essere basata su piattaforma Intel, a bordo troviamo anche un sensore di impronte e connettività USB Type-C.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: