Samsung Notebook Flash è ufficiale con Wi-Fi Gigabit e tasti circolari

Samsung Notebook Flash è la nuova proposta del colosso sudcoreano della tecnologia nel campo dei PC portatili. Il laptop ha appena fatto il suo debutto proprio in Corea e le sue caratteristiche distintive riguardano l’estetica e la connettività. Il computer si presenta con un compatto design in alluminio dalla tastiera retrò, che con i suoi tasti circolari curvati per agevolare l’ergonomia ricorda molto una macchina da scrivere.

Il PC è stato ottimizzato in maniera particolare per garantire grandi prestazioni nella navigazione in internet.  Infatti supporta il Wi-Fi Gigabit che può raggiungere una velocità massima di trasferimento che ammonta a 1,7 Gbps. Samsung Notebook Flash ha un monitor da 13,3 pollici con risoluzione Full HD, vanta un lettore di impronte digitali ed ha anche una porta USB-C. Dato che la scheda di rete Wi-Fi Gigabit è di Intel, ci aspettiamo che lo sarà anche il processore, ma purtroppo non conosciamo ancora il modello di questo componente perchè l’azienda di Seul non ha svelato tutto.

E’ invece possibile vedere in modo completo il design grazie al video ufficiale appena pubblicato. Samsung Notebook Flash è stato rilasciato in 3 colorazioni: Linen White, Twill Charcoal e Soft Coral. Il prezzo è di circa 715 dollari in Corea, ma purtroppo non sappiamo ancora dirvi se uscirà dai confini di questa nazione per farsi strada sul mercato internazionale.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: