Gratis Assassin's Creed Odyssey o Rainbow Six Siege comprando SSD Western Digital

Western Digital e Ubisoft hanno dato il via ad una promozione che permette di ricevere in omaggio le versioni PC dell'ultimo capitolo della saga di Assassin's Creed, ovvero Odissey, o Rainbow Six Siege Advanced Edition, acquistando uno degli SSD Western Digital WD Blue 3D Nand o WD Black SSD (singoli modelli riportati di seguito).

I due giochi vengono solitamente commercializzati rispettivamente al prezzo di 60 e 50 euro. La promozione è valida sino al 12 gennaio 2019 e copre anche gli acquisti effettuati a partire dal 12 ottobre scorso. I giochi disponibili in copie digitali con licenza gratuita conferma da un messaggio di posta elettronica o voucher stampato (varia a seconda del Paese).

Invitiamo a consultare i termini e le condizioni (in caso di acquisto su Amazon ed ePrice, è necessario che si tratti di un prodotto venduto e spedito dai rispettivi store, fate attenzione)


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 640 euro oppure da ePrice a 721 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: