Xiaomi Mi A1 con Android Pie 9.0 su Geekbench, aggiornamento imminente

A differenza del passato il rapporto tra Xiaomi e gli aggiornamenti software sembrano essere cambiati in quanto adesso vengono rilasciati molto più celermente rispetto ad alcuni anni fa. Per Android Pie 9.0, ad appena alcuni mesi dall’ufficializzazione, l’aggiornamento sembra essere ormai imminente sui primi dispositivi. A riprova di ciò ci sarebbero le ultimissime indiscrezioni trapelate in rete che parlano di uno Xiaomi Mi A1 con Android Pie 9.0 apparso su Geekbench nelle scorse ore.

Ricordiamo che attualmente i cinesi di Xiaomi hanno un solo smartphone che esegue l’ultimissimo SO di Google e si tratta del Mi Mix 2s. Grazie alla pubblicazione dell’apparizione su Geekbench è possibile visionare quelli che sono i punteggi ottenuti dallo Xiaomi Mi A1 con Android Pie sia in single core che in multi core. In particolare questi si assesterebbero rispettivamente sui 932 e sui 4.470 punti. Punteggi leggermente diversi rispetto alla variante con Oreo e proprio per questo si pensa potrebbe entrarci tranquillamente l’esecuzione di Android Pie.

Xiaomi Mi A1

Lo Xiaomi Mi A1 apparso su Geekbench con Pie è equipaggiato con uno Snapdragon 625 di Qualcomm in abbinamento con una memoria RAM da 4 GB. Dal momento che monta Pie sarà sicuramente fornito con tutte le ultime novità del sistema operativo che fa parte del programma Android One e include un’interfaccia stock. Vantaggi sono previsti anche per il comparto fotografico. Xiaomi non ha ancora comunicato quando arriverà l’aggiornamento di Mi A1 ad Android Pie. Si pensa, comunque, che questo potrebbe succedere molto presto e ne è la prova la comparsa su Geekbench. Si vedrà!

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: