Oppo, un misterioso smartphone è appena apparso su TEENA

Se c’è un settore in cui ultimamente si sono mosse molte cose, questo è quello degli smartphone cinesi. Quanti ne sono stati ufficializzati in queste settimane? Indubbiamente molti, tra cui l’attesissima serie Mate 20 di Huawei. Tra gli smartphone cinesi, però, sembra esserci ancora una novità all’orizzonte. Il marchio interessato sarebbe questa volta Oppo di cui, a quanto pare, un device è appena apparso su TEENA. Un passo sicuramente importante per tutti i dispositivi che raggiungeranno presto il mercato. Ma di cosa si tratta? Non ne sappiamo troppo ma possiamo fin da ora preannunciare che dovrebbe trattarsi di un entry-level.

In base a quanto emerge dal TEENA, il nuovo smartphone di Oppo in questione dovrebbe essere contraddistinto dai numero di modello PBFM00/PBFT00. Saranno due versioni, quindi, di questo dispositivo. Il display sarà un LCD HD Plus da 6,2 pollici e rapporto 18:9. Nessuna indicazione sul processore che alimenterà il nuovo smartphone di Oppo anche se sappiamo che avrà una frequenza massima di 1,8 GHz. La RAM sarà da 4 GB mentre la memoria dovrebbe essere uguale a 64 GB espandibili, con molta probabilità, utilizzando una microSD.

Nonostante abbiamo visto le foto del nuovo Oppo non siamo attualmente in grado di specificare se sul display sarà presente un notch o meno. Sul retro saranno presenti due fotocamere che avranno una risoluzione pari a 13 e 2 MP mentre sul frontale lo snapper sarà da 16 MP. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1, prossimamente aggiornabile, si crede, a Android Pie 9.0. Punto forte del dispositivo la batteria che avrà una capacità di 4.100 mAh e sarà dunque in grado di garantire una buona autonomia. Non rimane che attendere ulteriori news. C’è da scommettere che l’attesa non si prolungherà a lungo!

Fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: