Philips annuncia un monitor IPS 27 pollici 4K a 10-bit

Philips 276E8VJSB è un nuovo monitor da 27 pollici di diagonale con pannello IPS 4K UHD a 10 bit e angolo di visione di 178 gradi su entrambi gli assi. Si tratta quindi di una soluzione dotata di specifiche tecniche interessanti che si caratterizza anche per un prezzo che lo rende tutto sommato accessibile a una buona base di utenti.

Il nuovo monitor a marchio Philips è realizzato con un design minimale e cornici sottili su tre lati, particolare che lo rende appetibile per eventuali configurazioni multi-monitor. La struttura è realizzata in plastica ma il sostegno è stato costruito in materiale metallico per garantire migliore stabilità e resistenza.

La risoluzione 4K UHD permette su questa diagonale di avere una densità di pixel elevata e di ottenere quindi immagini molto nitide. Il pannello a 10 bit offre la possibilità di riprodurre fino a 1.074 miliardi di colori con sfumature uniformi in ogni frangente.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 343 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: