Netgear M1: il Router Mobile si reinventa | Video | #BESTBUY

Continuiamo oggi la rubrica #bestbuy che cerca di offrire una serie di suggerimenti per l'acquisto dei migliori prodotti in una determinata categoria o fascia di prezzo. Il termine Best Buy è ormai inflazionato e utilizzato spesso in modo improprio: con questa rubrica vogliamo ridare a questo termine inglese il giusto significato.

Prodotti consigliati sui quali non c'è bisogno di domandarsi se esista qualcosa di migliore, più consigliato o con un rapporto qualità/prezzo superiore. Se vedrete questa rubrica, troverete solo oggetti che meritano l'acquisto e, ogni volta, vi spiegheremo il perchè.

Indubbiamente si tratta di un prodotto di nicchia, un dispositivo che va a coprire una specifica esigenza e che però riesce ad offrire quella qualità e funzionalità che non ti aspetti da un Router Mobile. Netgear M1 non solo sostituisce i precedenti modelli ma, a suo modo, rivoluziona un po’ il concetto di connessione mobile e hot spot portatile, integrando una serie di caratteristiche che gli permettono di essere usato in una miriade di situazioni differenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: