Huawei Mate 20 Porsche Design annunciato con design in pelle e le specifiche di Mate 20 Pro

Come ogni anno, Huawei ha annunciato la versione “lussuosa” dei suoi phablet di punta della serie Mate. Si chiama, come ci si poteva già aspettare, Huawei Mate 20 RS Porsche Design. L’unica caratteristica per la quale differisce dal Mate 20 Pro è l’estetica. Questo terminale, invece di avere una scocca completamente in vetro, ne ha una in vera pelle con una striscia in vetro centrale che ricorda molto il design delle automobili da corsa.

I materiali più pregiati, il branding della nota casa automobilistica e il design più unico influiranno ovviamente sul prezzo che sarà maggiore. Partirà infatti da ben 1695 euro la versione base, mentre quella più avanzata costerà 2095 euro: il 20 Pro costa invece 1050 euro. C’è però da fare un appunto: le configurazioni di Huawei Mate 20 RS Porsche Design prevedono più RAM e più memoria interna.

huawei mate 20 rs porsche design

Quella da 1695 euro ha 8 GB di RAM e una memoria da 256 GB, mentre quella da 2095 euro ha 8 GB di RAM e addirittura 512 GB di memoria. Le colorazioni disponibili saranno Black e Red (quest’ultima avrà la striscia centrale nera). Per tutte le altre specifiche di Huawei Mate RS Porsche Design fate riferimento al Pro. Rimane il processore Kirin 980, la batteria da 4200 mAh con ricarica cablata a 40W e wireless a 15W, e la tripla fotocamera da 40 Megapixel. In sostanza cambiano solo design, memorie e prezzo.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: