Huawei annuncerà un nuovo Matebook a novembre

Huawei ha un nuovo Matebook in arrivo e parliamo di un lancio imminente. La giornata di ieri è stata deducata alla serie Mate 20, ma presto potrebbe toccare ai nuovi Matebook di Huawei. Proprio nel corso della conferenza di lancio dei nuovi smartphone, infatti, una slide ha "involontariamente" confermato l'arrivo di un nuovo notebook nel corso del prossimo mese. La curiosità, anche da parte nostra, è molta, dato che come avrete potuto notare con le nostre recensioni, i notebook del produttore cinese, soprattutto nelle loro ultime versioni, sono stati assolutamente apprezzati.

Ma veniamo al nuovo Matebook. Ancora non sappiamo nulla sulle caratteristiche tecniche, ma proprio durante l'evento di ieri, nel momento in cui è stata descritta la funzionalità che permette di trasferire con un tocco centinaia di foto dal nuovo Mate 20 Pro al notebook, la slide mostrata raffigurava un Matebook e nell'angolo in basso a sinistra era possibile leggere la seguente didascalia: "Il nuovo Huawei Matebook che sarà rivelato a novembre sarà il primo laptop equipaggiato con questa funzione".

Un disclaimer che lascia davvero poco spazio ad interpretazioni. Ovviamente, però, si tratta al momento di tutto quello che sappiamo sul nuovo Matebook. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni che non dovrebbero tarderanno ad arrivare.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 371 euro oppure da ePrice a 418 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: