HiSense A6 con doppio display e-ink sarà sulla piazza dal 16 Ottobre

Ve lo ricordate Yotaphone? Fu il primo smartphone al mondo ad arrivare con un doppio display di cui uno di tipo e-ink come gli ebook reader. Un altro smartphone sta ora per prendere il suo posto sul mercato: HiSense A6. Sbarcherà sul mercato a partire dalla prossima settimana, ma purtroppo sarà rilegato solamente alla Cina e se lo vorrete sarete costretti ad importarlo.

A quanto pare sarà disponibile all’acquisto sullo store online Jingdong Mall. Nel caso non lo sapeste, avrà specifiche tecniche di fascia medio-alta. Sulla sua parte anteriore ci sarà un classico schermo LCD da 6,01 pollici, mentre il retro ne ospiterà uno da 5,61 pollici di tipo e-ink che permetterà di ridurre i consumi energetici e di avere in mano qualcosa di simile a un foglio di carta per leggere e non stancare gli occhi.

All’interno di HiSense A6 si trova un processore Qualcomm Snapdragon 660 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna a supporto. Oltre allo schermo e-ink sul retro non mancherà una fotocamera corredata di flash LED. Un’ottima soluzione per chi vuole avere un vero e proprio Kindle integrato nel proprio smartphone senza portarsi dietro ingombranti dispositivi aggiuntivi da usare solo per la lettura. Il prezzo sarà di 3999 Yuan equivalenti a 499 euro al cambio attuale.

fonte: ITHome

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: