HP aggiorna la gamma ZBook con processori Intel Core i9

ZBook è la sigla che distingue la famiglia di prodotti HP dedicati ai creativi e a coloro che hanno bisogno di una elevata potenza di calcolo anche in mobilità. Da sempre contraddistinta da notebook con specifiche paragonabili a quelle di soluzioni desktop di fascia alta, questa serie di prodotti è stata aggiornata in queste ore con l'aggiunta di alcune nuove configurazioni che includono specifiche in grado di portare a prestazioni ancora migliori.

Nel caso specifico di questo aggiornamento hardware sono 4 i prodotti interessati direttamente. Parliamo di ZBook Studio X360, ZBook Studio, ZBook 15 e ZBook 17.

Il primo, ovvero ZBook Studio X360, come intuibile dal nome, si caratterizza per un display che può ruotare su se stesso di 360 gradi e assumere così la configurazione tablet. Le nuove configurazioni di questo notebook prevedono l'inserimento nelle configurazioni disponibili di modelli con processore Intel Core i9 di ottava generazione e schede grafiche Nvidia Quadro P2000, oltre ad un nuovo limite massimo per quanto riguarda l'ammontare della RAM, ora configurabile fino a 32 GB.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: