Tutte le cuffie Google Assistant ricevono la traduzione simultanea come Pixel Buds

Le prime Pixel Buds sono state presentate insieme agli smartphone Pixel 2 e quest’anno si sono rinnovate in una nuova versione cablata che verrà venduta insieme ai nuovi Pixel 3 e 3 XL. La loro caratteristica distintiva è non solo il supporto a Google Assistant, ma l’esclusiva possibilità di attivare la traduzione simultanea di conversazioni in più di 40 lingue. Per fare ciò, viene utilizzato Google Translate.

Adesso questa caratteristica non è più tanto distintiva, ma si estende a tutte le cuffie con Google Assistant integrato. Sulla pagina di supporto delle Pixel Buds è stata appena modificata la parte che riguarda la traduzione in tempo reale ed è da questo che ci si può accorgere del cambiamento. La pagina riporta che adesso Google Traduttore è disponibile su tutte le cuffie e auricolari ottimizzati per Google Assistant, oltre che su tutti gli smartphone con il sistema operativo Android.

La funzionalità dovrebbe essere disponibile a breve e se avete un paio di cuffie che supporta l’assistente virtuale ne potrete usufruire. Potete visualizzare la pagina di supporto cliccando sul link alla fine di questo articolo, in cui c’è anche la possibilità di chattare in inglese con un membro del team delle Pixel Buds per chiedere eventualmente più informazioni.

fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: