MSI Trident X: un concentrato di potenza con Intel i9-9900K e NVIDIA RTX 2080 Ti

I PC della linea Trident di MSI hanno sempre cercato di soddisfare le esigenze dei videogiocatori alla ricerca di PC dalle prestazioni sopra la media, ma che non sono disposti a scendere a compromessi con gli ingombri del case. Nella varianti più compatte, infatti, gli MSI Trident hanno dimensioni non troppo differenti da quelle di una moderna console domestica. In occasione della presentazione dei nuovi processori Intel avvenuta nelle scorse ore, MSI ha sollevato il sipario sulla più recente variante dei PC Gaming Trident, introducendo MSI Trident X, un concentrato di potenza racchiuso in un case di dimensioni contenute.

MSI non perde tempo e conferma che nella sua configurazione più ricca Trident X sarà equipaggiato con il nuovo processore Intel Core i9-9900K abbinato all'altrettanto recente scheda video NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti, ovvero l'attuale GPU consumer più potente del mercato. Il tutto è racchiuso in una scocca da 10,36 litri che misura 129,74 x 382,73 x 396,39 mm e pesa 6,55 chilogrammi.

Facile intuire che per far convivere componenti così potenti in un case compatto MSI abbia adottato specifici accorgimenti nella progettazione del sistema di raffreddamento. Silent Storm Cooling 3 prevede, infatti tre camere separate dedicate a CPU, GPU e alimentatore - Trident X è, tra l'altro, il primo PC compatto ad integrare un alimentatore SFX.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: