SteelSeries Rival 650 Wireless, mouse gaming con doppio sensore di tracciamento

SteelSeries Rival 650 Wireless è un nuovo mouse gaming senza fili, progettato e costruito dall'azienda per soddisfare le esigenze dei gamer professionisti. La periferica, presentata dall'azienda insieme al mouse cablato Rival 710, è equipaggiata con due sensori di tracciamento, ottimizzati per garantire all'utente la massima precisione, anche nelle fasi di gioco più concitate.

Rival 650 Wireless è un mouse per destrorsi, esteticamente molto curato e con una buona ergonomia, migliorata anche dai pesi regolabili e dagli inserti in silicone posti sui lati che facilitano la presa. Il mouse è dotato di 7 pulsanti con switch proprietari SteelSeries (60 milioni di click) e ovviamente con retroilluminazione RGB a 8 zone, gestibile dal software proprietario SteelSeries Engine Software.

Il cuore del Rival 650 è il sistema Truemove3+, una combinazione tra un sensore ottico TrueMove3 (PixArt) da 12000 DPI (350 IPS) e un secondo sensore dedicato al tracciamento della distanza di stacco (lift-off), capace di rilevare uno stacco minimo della periferica nell'ordine di 0,5 millimetri.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 385 euro oppure da ePrice a 548 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: