Nokia all’opera sul suo primo smartphone da gaming?

Nokia sta preparando uno smartphone che ha a che fare con il gaming. Lo ha confermato un video teaser appena pubblicato su Twitter dall’account ufficiale della divisione indiana del colosso finlandese. Non ci sono proprio dubbi al riguardo, e nel video appare anche il personaggio di un videogioco che spara con un’arma proprio simile a uno smartphone, con 3 luci sulla parte posteriore.

Tramite il post, HMD Global ci ha invitato a restare sintonizzati per uno smartphone su cui potremo giocare, questo è approssimativamente il significato del suo nuovo hashtag #GameOn. A questo punto rimane solamente un dubbio: sarà un vero smartphone da gaming come Razer Phone 2, Asus ROG Phone e Xiaomi Black Shark oppure si tratterà di un dispositivo con delle sole funzionalità/esclusive dedicate ai videogiochi come Honor Play (con GPU Turbo) e Samsung Galaxy Note 9 (con Fortnite in esclusiva)?

https://platform.twitter.com/widgets.js

Dato che nel video appare questo presunto dispositivo Nokia dal design molto aggressivo usato come arma, il nostro ago della bilancia a primo impatto propende sulla prima ipotesi. Fatto sta che non ci sono stati leak a proposito di uno smartphone da gaming HMD Global negli ultimi tempi, mentre ce ne sono stati diversi a proposito dei famigerati Nokia 9 e X7. Secondo voi quale sarà la risposta giusta a questo nuovo ed emozionante interrogativo? Mentre ci pensate, vi lasciamo al video su Twitter.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: