Samsung sta preparando uno smartphone gaming?

Dopo l’uscita del Razer Phone gli smartphone gaming sono diventati una realtà molto solida nel mondo dei telefoni cellulari. Anche Xiaomi, Nubia e Asus ne hanno annunciato uno, e adesso pare che stia arrivando perfino il turno di Samsung. Ce lo comunica il famoso leakster identificato con lo pseudonimo MMDJ_ attraverso un post su Twitter. Purtroppo non si tratta di una comunicazione ufficiale, ma data l’affidabilità di questo leakster possiamo dare un buon livello di affidabilità a questa informazione.

Secondo MMDJ_ il primo smartphone da gaming di Samsung è in preparazione, questo è tutto ciò che sappiamo e non ha rivelato altre informazioni su di esso. Ha invece dichiarato che lo smartphone pieghevole che dovrebbe arrivare nel 2019 non si chiamerà Galaxy X come la maggior parte dei rumor aveva suggerito fino ad ora (sarà invece questo device a chiamarsi così?) Sulle specifiche del dispositivo dedicato ai videogiochi per ora possiamo solo esprimere congetture.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Dato che dovrà avere il massimo della potenza, prevediamo che lo smartphone per gamer di Samsung avrà un processore Qualcomm Snapdragon 845, proprio come Xiaomi Black Shark e ASUS ROG Phone. E a bordo ci dovrebbero essere anche 6 o 8 GB di memoria RAM. Tra le altre possibili specifiche c’è un display con alta frequenza di aggiornamento, magari 120 Hz come il Razer Phone.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: