Surface Andromeda: destino ancora incerto

Surface Andromeda potrebbe non arrivare a breve, o non riuscire a superare del tutto lo stato prototipale. Lo sottolinea una fonte autorevole come Mary Jo Foley di ZDnet, a breve distanza dalla diffusione di un memo interno redatto da Panos Panay, che aveva definito il prodotto come in grado di creare una nuova e dirompente categoria di dispositivi.


A rallentare lo sviluppo e a mettere in forse il progetto sono, in primo luogo, aspetti legati al software, ovvero il sistema operativo Andromeda che non sarà finalizzato entro l’anno. La Foley sottolinea al riguardo:


Le mie fonti dicono che i dirigenti di Microsoft hanno recentemente deciso che i bit del sistema operativo Andromeda, che sembravano essere incorporati nella prossima versione di Windows 10 di Microsoft, nota come Redstone 5, non faranno parte della versione finale del feature update, alla fine. Ciò è in parte legato alla pianificazione e alla qualità […]


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da ePrice a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware