ASUS ROG STRIX 1180 avvistata in preordine a 1300 euro

ASUS ROG Strix 1180 è stata avvistata in preordine su uno shop vietnamita a un prezzo di 34.860.00 dong, al cambio circa 1300 euro. Nel momento in cui scriviamo, la pagina di riferimento è stata eliminata, quindi non abbiamo certezze sull’effettiva genuinità delle informazioni trapelate. Dai commenti apparsi su reddit sembra che lo shop in questione sia piuttosto affidabile, tuttavia non è da escludere una trovata pubblicitaria.

A parte le immagini palesemente manipolate (non è una novità quando i prodotti non sono stati presentati), il prezzo sembra essere relativamente basso, almeno secondo le considerazioni della fonte. Detto questo, la disponibilità della scheda era prevista per il 28 settembre, una data che coincide con quella del presunto arrivo delle soluzioni dei partner NVIDIA.


Passando alle specifiche tecniche trapelate, la GTX 1180 utilizza una GPU con architettura Turing (GT104) con processo produttivo a 12nm. La GPU avrebbe 3584 CUDA Core affiancati a 16GB di memoria GDDR6 Micron da 14 Gbps su bus a 256 bit. Ribadiamo che si tratta di informazioni non ufficiali, tuttavia le continue indiscrezioni sulle nuove GeForce confermano che il lancio dei nuovi prodotti è molto vicino.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: