Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

22/06/2018

Huawei MediaPad C5 in preparazione con Snapdragon 435 e fino a 4 GB RAM


Huawei sembra non aver affatto gettato la spugna sul mercato dei tablet. Nonostante il declino dei tablet Android negli ultimi anni, l’azienda cinese ha continuato a rilasciare un importante numero di modelli. Huawei MediaPad C5 potrebbe essere il prossimo, e secondo un sito tedesco di nome MobielKopen sarà di fascia bassa e focalizzato sul prezzo. Il leak ci rivela che potrebbe arrivare in 2 varianti: una con il solo Wi-Fi ed una anche con la connettività 4G LTE.

La sua presentazione è prevista per l’IFA 2018 di Berlino. Huawei MediaPad C5 avrebbe un display da 8 pollici con una risoluzione Full HD+ di 1920 x 1200 pixel. Il suo processore sarebbe il Qualcomm Snapdragon 435, di fascia bassa ma comunque sufficiente per gli usi basici, mentre la memoria RAM sarebbe di 3 o 4 GB. Il tablet sarebbe in arrivo anche con una memoria interna da 64 o 128 GB.

Le memorie sono un po’ sbilanciate rispetto al processore, ma è comunque meglio di nulla, specie se pensiamo che a prezzi simili memorie così grandi sono una rarità. Il sistema operativo a bordo sarebbe Android 7.0 Nougat, ma sarebbe stato già pianificato un aggiornamento ad Android 8.0 Oreo prima del rilascio. Huawei MediaPad C5 potrebbe rimpiazzare l’M5 Lite e diventare una delle migliori scelte in ambito tablet economici.

fonte: Mobielkopen

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: