Surface Pro 6 arriverà a metà 2019 e sarà profondamente riprogettato

Surface Pro 6 è recentemente passato agli onori della cronaca, dopo la consistente fuga di notizie. Mentre resta ancora da stabilire il nome commerciale del prodotto - quello in codice corrisponderebbe a Carmel - anche un'altra autorevole fonte, ovvero Mary Jo Foley di Zdnet ha dato il suo contributo per ricostruire la futura roadmap dei prodotti hardware di Microsoft.

La Foley aggiunge due riferimenti interessanti sul futuro Surface, ovvero la presunta data di arrivo sul mercato e un riferimento alle caratteristiche hardware: Surface Pro 6 arriverà non prima della metà del 2019 e sarà profondamente riprogettato rispetto all'attuale modello. Si tratta di indicazioni di massima, che non scendono nel dettaglio delle caratteristiche tecniche, ma che suggeriscono un salto in avanti rilevante per il 2-in-1 di casa Microsoft, dopo varie iterazioni che hanno progressivamente affinato le caratteristiche delle precedenti versioni.

Il ''major update'' di Surface Pro, prosegue la fonte, potrebbe essere preceduto da un aggiornamento degli attuale Surface Pro e Surface Laptop con i processori Intel Core di ottava generazione, che dovrebbero arrivare nel corso del prossimo autunno. Non è ancora chiaro se Microsoft deciderà di integrare la porta USB-C, già presente nel Surface Book 2, anche in tali modelli o bisognerà attendere la successiva generazione di Surface Pro e Laptop.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Clicksmart a 559 euro oppure da ePrice a 634 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: