Lenovo ThinkPad P52, fino a 128GB di RAM per la workstation portatile

Lenovo annuncia il nuovo ThinkPad P52, un portatile dedicato ai professionisti, caratterizzato da una scheda tecnica importante che vede la presenza di processori Intel Xeon o Core di ottava generazione e schede grafiche NVIDIA Quadro P3200. La specifica che più sorprende è però la possibilità di configurare la propria macchina con un quantitativo di RAM DDR4 fino a 128GB.

Le specifiche fin qui già interessanti lo diventano ancora di più, se si esamina più a fondo il prospetto delle caratteristiche. Il display da 15,6 pollici utilizza un pannello a risoluzione 4K con copertura al 100% dello standard Adobe RGB. Non mancano 3 porte Thunderbolt, che consentono di collegare alla workstation fino a quattro display 4K o due display 5K.

Il comparto connettività comprende, inoltre, tre USB Type-A 3.1 Gen1, una HDMI 2.0, una mini DisplayPort 1.4, un jack audio da 3,5mm, SD card reader e connettore RJ45. Se tutto questo non fosse sufficiente, si può utilizzare una delle tre porte Thunderbolt per collegare la Lenovo Thunderbolt Workstation Dock e ampliare ulteriormente la dotazione.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 474 euro oppure da Unieuro a 546 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: