Huawei conferma l’aggiornamento con GPU Turbo e gli smartphone supportati

Con il lancio di Honor Play, Huawei ha anche svelato una nuova tecnologia di nome GPU Turbo. Grazie a questa tecnologia, lo smartphone che ne è dotato riesce ad aumentare notevolmente le sue prestazioni grafiche, quindi garantisce più fluidità nelle applicazioni che sfruttano la GPU. Questa tecnologia è stata ideata principalmente per il gaming, e riesce ad aumentare anche l’efficienza, quindi a ridurre i consumi.

Diventa quindi possibile giocare consumando molto di meno la batteria, che è il tallone di Achille dei cellulari nel videogiochi. Adesso Huawei ha annunciato quando arriverà l’aggiornamento GPU Turbo per i device diversi da Honor Play, e soprattutto quali sono gli smartphone su cui arriverà questo update. In questo mese si aggiorneranno già i top di gamma Mate 10 e Honor V10.

A Luglio seguirà l’intera serie P20, il Mate RS Porsche Design, Nova 2s, Honor 10 e il tablet MediaPad M5. Seguiranno ad Agosto Nova 3e, Enjoy 8 Plus, Enjoy 7s, Maimang 6, Honor 9 Lite e Honor Play 7X. A Settembre riceverà GPU Turbo la serie Mate 9, e ad Ottobre arriveranno anche la serie P10, Honor 9 e Honor V9. Infine, a Novembre ci saranno altri smartphone che riceveranno l’aggiornamento, ma non sono ancora stati annunciati dalla casa produttrice, quindi sono ancora avvolti nel mistero.

fonte: ITHome

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: