Effetto Kobo: Kindle Paperwhite a 99€

Torna l’offerta di Amazon Italia per l’acquisto di Kindle Paperwhite con uno sconto di 30 euro sul listino. La versione Wi-Fi “con offerte speciali” dell’ebook reader è adesso in vendita a 99,99 euro, mentre si sale a 109,99 euro per il modello “senza offerte speciali”. Offerte speciali che, lo ricordiamo, riguardano la pubblicità mostrata come salvaschermo quando il lettore è in standby, e quindi sono poco fastidiose e per nulla influenti all’esperienza di lettura (al contrario, a volte suggeriscono dei libri che possono effettivamente interessare).


Lo sconto di 30 euro vale anche per Kindle Paperwhite 3G con connettività Internet inclusa, illimitata (per gli acquisti su Kindle Store, per la sincronizzazione dell’account, e per altri aspetti relativi alla lettura), e valida anche all’estero. In questo caso i prezzi partono da 159,99 euro.

L’attuale Kindle Paperwhite è la terza generazione del lettore illuminato di Amazon. Venne presentato nell’estate 2015 ed è attualmente il secondo classificato per numero di funzionalità e pregevolezza del parco eReader dell’azienda. Prima c’è Kindle da 69 euro (non illuminato); dopo ci sono Voyage (ancora unico in alcuni aspetti) e il top di gamma da 7 pollici Kindle Oasis – da poco disponibile in Italia anche in colorazione Gold.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 485 euro oppure da Unieuro a 553 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: