Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

22/06/2018

ASUS Project Precog: il notebook a doppio schermo del futuro | Anteprima


Nel corso della conferenza stampa tenuta in occasione del Computex 2018 di Taipei, ASUS ha mostrato in anteprima il suo "concept device" Project Precog, il primo notebook dual-screen convertibile al mondo dotato di funzionalità di intelligenza artificiale.

“Negli ultimi tre decenni, ASUS si è concentrata sulla realizzazione di innovazioni significative e sulla messa a punto di ogni dettaglio meticoloso per perfezionare l'esperienza dell’utente,” ha affermato Shih “Aspiriamo a portare alla luce il meglio di tutti, aiutandoli a liberare il loro potere creativo con bellezza, prestazioni, innovazione e tecnologia all'avanguardia, intelligenza artificiale inclusa”.

Il formato dual-screen di Project Precog è stato studiato per offrire versatilità e massima produttività. Grazie ad una cerniera a 360° che unisce i due display, è possibile utilizzare il notebook in quattro modalità: Stand, Book, Tenda e Flat, offrendo il doppio dello spazio su schermo rispetto ai notebook tradizionali. Questo "form factor", infatti, ha consentito di eliminare tastiera fisica e touchpad sostituendoli con la flessibilità offerta da uno schermo esteso o da un'interfaccia interattiva personalizzabile.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 485 euro oppure da ePrice a 581 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: