Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.386 altri iscritti

RSS Feed

19/06/2018

Samsung Galaxy A8 (2018) e Galaxy A6 ricevono le patch di sicurezza di maggio


Galaxy A8 (2018) e A6 hanno visto la luce di recente ma Samsung sta già provvedendo ad un aggiornamento per entrambi i dispositivi. Il colosso sudcoreano ha infatti avviato la distribuzione di un nuovo update software che interessa tutti e due i telefoni su cui Samsung ha voluto puntare in questa prima metà dell’anno.

L’aggiornamento porta con sè le patch di sicurezza del mese di maggio per tutti e 2 gli smartphone. Le patch correggono ben tredici vulnerabilità complessive, di cui sei riguardano il sistema operativo Android. Oltre a ciò, l’update è caratterizzato da miglioramenti prestazionali: in particolare, Samsung ha lavorato alla correzione di alcuni piccoli bug che erano emersi sia sul Galaxy A8 che sul Galaxy A6, alcuni prontamente segnalati dagli utenti. Come consuetudine, il rilascio dell’update avverrà in maniera graduale.

La nuova build del Galaxy A8 (2018) – A530FXXU2ARE1 – risulta già disponibile anche in Italia, ma quella del Galaxy A6 al momento ha visto la “release” solo in Francia. Nelle ultime ore, Samsung ha comunicato che anche un altro telefono della serie A sta ricevendo l’aggiornamento che comprende le patch di sicurezza di maggio: si tratta del Galaxy A5 (2016). E’ già possibile avviare il download della build A510FXXS5CRE3 sul forum di SamMobile.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: