MSI PRO 24X, desktop all-in-one ultra slim

MSI annuncia oggi un nuovo PC desktop all-in-one PRO 24X, prodotto caratterizzato da un design ultra-sottile che arriva a misurare solo 6,5 mm di spessore. Con uno stand in metallo e una finitura spazzolata nella parte posteriore, l'aspetto estetico risulta poi sobrio ed elegante, reso ulteriormente interessante dal pannello frontale praticamente senza cornici.

Il monitor di questo all-in-one è costituito da un pannello IPS da 24 pollici di diagonale a risoluzione FullHD con finitura opaca anti-riflesso e tecnologia anti-flickering. Le cornici del pannello sono estremamente sottili, tanto da misurare solamente 2.2mm su tre lati. Fa eccezione solo la porzione alla base del display che è leggermente più spessa e ospita il logo MSI.

All'interno del PC troviamo processori Intel Kaby Lake in versione U e un sistema di raffreddamento custom detto Silent PRO Cooling System che dovrebbe garantire temperature stabili e contenute senza infastidire l'utente con il rumore delle ventole che ruotano a regimi elevati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: