Acer, in arrivo i primi laptop con supporto Alexa

Acer annuncia oggi l’imminente lancio di una serie di notebook che includeranno la compatibilità con Alexa. Ancora non sappiamo le specifiche esatte di questi prodotti – che saranno svelate soltanto nei prossimi giorni – ma abbiamo avuto la conferma a mezzo comunicato stampa che molti dei laptop che saranno commercializzati da Acer nel corso di questo 2018 supporteranno l’intelligenza artificiale dell’assistente di Amazon.


I modelli Spin 3 e Spin 5, già annunciati nel corso dell’ultimo CES di Las Vegas e presenti in diversi mercati, saranno aggiornati tramite Acer Care Center a partire dal 23 maggio e da quel momento introdurranno il supporto ad Alexa.


Altri prodotti, invece, come il nuovo Nitro 5 Spin – che a questo punto crediamo possa essere presto ufficializzato – supporteranno l’assistente vocale già dal momento della loro commercializzazione.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 605 euro oppure da Amazon a 648 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: