Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.351 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

OnePlus Bullets Wireless con ricarica rapida e tasto Google Assistant lanciati a 69 dollari


OnePlus 6 è stato appena presentato. Insieme allo smartphone, l’azienda ha ufficializzato a Londra i nuovi auricolari, denominati OnePlus Bullets. Si tratta di un prodotto sicuramente innovativo per OnePlus dal momento che rappresenta il primo modello di auricolari Bluetooth dell’azienda. OnePlus Bullets sono auricolari dal design sportivo di cui si vuole sottolineare soprattutto la grande durata della batteria. La promessa, infatti, è quella di raggiungere un’autonomia di ben 8 ore con una singola ricarica rapida da soli 10 minuti. Interessante, no? Vediamo un assaggio degli OnePlus Bullets nel seguente video.

La modalità di ricarica degli OnePlus Bullets è molto semplice. Questi, infatti, si ricaricano facilmente con qualunque cavo USB-C. La funzionalità di ricarica rapida, infatti, è integrata nei dispositivi e non necessita di un caricatore particolare per essere messa in atto. Particolare anche la tipologia di materiale con cui sono realizzati questi auricolari. Si tratta di un materiale non metallico e di gel di silice. OnePlus ha tenuto a sostenere che in questo modo riuscirà a garantire una qualità migliore del suono che risulterà più pulito e ricco di particolari. Come se non bastasse, per conservare la carica residua, gli OnePlus Bullets si spengono in maniera del tutto automatica dopo soli 5 minuti di inutilizzo. Utilissimo quando ci dimentichiamo di spegnerli!

oneplus bullets wireless OnePlus Bullets OnePlus Bullets OnePlus Bullets

Gli auricolari OnePlus Bullets sono magnetici ed è questa una delle funzionalità più interessanti. Avvicinandoli e facendoli unire, in automatico la musica verrà messa in pausa. Staccandoli, invece, riprenderanno la riproduzione esattamente da dove era stata interrotta. In futuro, comunque, arriveranno diversi aggiornamenti che permetteranno di integrare un’ampia gamma di funzionalità. Gli auricolari sono completamente resistenti all’acqua. Nessuna paura, dunque, di utilizzarli sotto la pioggia! Premendo a lungo il tasto “Play” è possibile chiamare Google Assistant. Il prezzo dei nuovi auricolari OnePlus sarà di 69 dollari e verranno commercializzati inizialmente (dal 5 giugno) in alcune zone del mondo per poi raggiungere l’intero globo per abbinarsi al nuovo OnePlus 6. Non rimane che attendere!

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: