Nintendo Switch Online disponibile da Settembre in abbonamento

La Switch nasce come una console con cui divertirsi con videogames a giocatore singolo e insieme ai propri amici in carne ed ossa. Ma adesso è stato annunciato che il servizio Nintendo Switch Online sarà disponibile da Settembre, e da quella data diventerà anche una console con cui divertirsi in modalità multigiocatore online, proprio come su PS4 e Xbox One. Il servizio che partirà ufficialmente a Settembre sarà in abbonamento con diverse opzioni di pagamento.

Sarà possibile sottoscrivere il piano da 3,99 euro al mese, quello trimestrale da 7,99 euro e quello annuale da 19,99 euro. Ci sarà anche un piano famiglia da 34,99 euro annuali con cui sarà possibile far utilizzare Nintendo Switch Online a 8 utenti anche con console diverse sullo stesso account. Grazie a questo abbonamento si sbloccherà la modalità multiplayer su 20 titoli, tra cui Balloon Fight, Dr. Mario e Super Mario Bros. 3, Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS, Mario Tennis Aces e Sushi Striker: The Way of Sushido.

In seguito si aggiungeranno altri videogiochi come Donkey Kong, Ice Climber, The Legend of Zelda, Mario Bros, Soccer, Super Mario. Bros, Tennis e altri 10 titoli. Il catalogo quindi si arricchirà sempre di più. In più, con l’abbonamento si avrà anche accesso a dei classici giochi NES che saranno disponibili in modalità multigiocatore. Il servizio permetterà di comunicare con chat vocale e tramite app Android e iOS, nonchè di memorizzare i salvataggi dei giochi sul cloud.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: